Come impedire al browser di uccidere il plug-in Flash durante il debugging: actionscript-3, firefox, browser

Quando eseguo il debug di un codice non funzionante, dopo un po 'il browser annuncia che il plug-in Flash si è bloccato e non riesco a eseguire il debug del mio codice. Posso impedire al browser di uccidere Flash?

Sto usando Firefox.

risposte:

6 per risposta № 1

Andare al debugger su un breakpoint rende il plugin "freeze". Questo è intenzionale, dopotutto è un breakpoint!
Tuttavia, dal punto di vista dei browser, il plugin sembra essere bloccato in una sorta di ciclo infinito. Il valore di timeout varia, la mia installazione di Firefox è impostata su 45 secondi.

Per cambiare il valore di timeout vai enter about:config nel campo dell'URL e cerca l'impostazione dom.ipc.plugins.timeoutSecs aumentare questo o impostarlo a -1 per disabilitare completamente il timeout.

-1 per risposta № 2

Quando il plug-in si arresta, in realtà non è così,perché il browser lo sta "uccidendo", ma piuttosto il plugin si interrompe automaticamente quando si verifica un errore fatale. Questo è necessario per evitare che il browser, o anche l'intera macchina si blocchi, non c'è modo di dire cosa succederà dopo un errore del genere. E poi: dopo il primo errore non catturato, il tuo programma probabilmente non sarà in grado di eseguire il codice corretto nel modo in cui lo hai inteso, quindi non farai nulla continuando una sessione di debug interrotta, quindi non è un difetto, è in realtà una cosa buona succede!

Tuttavia, tu può fare alcune cose per lavorare in modo più efficace (e migliorare i tuoi programmi). Il più importante che posso pensare in questo momento sono:

• Impara a usare bene programmazione orientata agli oggetti tecniche e familiarizzare con modelli di progettazione, se non l'hai già fatto.

• Prestare la massima attenzione per evitare che si verifichino condizioni di errore (ad esempio, prova se un oggetto è null prima di accedere alle sue proprietà, fornire valori predefiniti alle variabili quando possibile, ecc.)

• Usa corretto gestione degli errori catturare con grazia gli errori in fase di esecuzione.

• Uso test unitari per testare accuratamente il codice per gli errori un pezzo alla volta, prima debug nel browser. Conoscere FlexUnit è un buon punto di partenza.

MODIFICARE

Avrei dovuto anche dirlo: Un Debugger è uno strumento utile per passare attraverso il tuo codice per trovare il fonte di un errore, ad esempio una variabile non inizializzata correttamente o valori di ritorno imprevisti. Non è utile quando si cerca di scoprire cosa sta succedendo dopo si è verificato un errore irreversibile, che inoltre non ti aiuterà a correggere il codice.

Più popolare